menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Edmondo Cirielli

Edmondo Cirielli

Misure anti-Covid, Cirielli (FdI): “De Luca tuteli anche le aziende pirotecniche”

Il deputato della destra lancia un appello al governatore visto che i sindaci sono stati costretti ad annullare gli spettacoli di fuochi d’artificio previsti in occasione del Natale e di Capodanno, con inevitabili conseguenze per le imprese del settore

“Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca intervenga subito per sostenere le aziende pirotecniche abbandonate dal Governo Pd-M5S che, a causa delle normative anti-Covid in vigore, rischiano di chiudere per sempre”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli, che si schiera al fianco anche di questo settore in piena crisi. 

L'appello 

Per il parlamentare della destra “il settore pirotecnico è in piena crisi poiché, com’è noto, i sindaci sono stati costretti ad annullare gli spettacoli di fuochi d’artificio previsti, ogni anno, in occasione del Natale e di Capodanno per prevenire la diffusione del Covid-19. Ora, quindi, le aziende si ritrovano con i magazzini pieni e senza alcuna possibilità di vendere. Per questo - aggiunge Cirielli - chiedo al governatore della Campania di farsi carico di questa situazione ascoltando le richieste degli imprenditori e adottando provvedimenti straordinari volti a supportare economicamente tali aziende che danno occupazione a tanti lavoratori. Auspico, quindi, che i numerosi appelli, arrivati anche dal Codacons, vengano ascoltati per tutelare questa categoria che, come tante altre, sta vivendo un momento di grande difficoltà”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento