rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Raccordo Salerno-Avellino, Cirielli contro il Governo Renzi: "Scippati 123 milioni di euro"

Cirielli: "Il Governo Renzi scippa i 123 milioni di euro del Cipe impegnati per la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del I° Lotto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del raccordo autostradale Salerno-Avellino"

"Il Governo Renzi scippa i 123 milioni di euro del Cipe impegnati per la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del I° Lotto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il finanziamento accolto dal Governo di centrodestra, su richiesta della Provincia di Salerno, quando ne ero alla guida, rischia di sfumare, a danno dell’intera comunità". A sostenerlo, Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

"La Regione Campania, con il presidente Stefano Caldoro – continua – sta cercando di rimediare a questo furto. Si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo del nostro territorio e per l’intero sistema infrastrutturale italiano. Mi auguro che i parlamentari del Pd che, in passato sono stati sempre lesti a criticare e a sollecitare interventi, siano in questa occasione altrettanto pronti ad incalzare il Governo di cui fanno parte", ha concluso amareggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Salerno-Avellino, Cirielli contro il Governo Renzi: "Scippati 123 milioni di euro"

SalernoToday è in caricamento