rotate-mobile
Politica

"Cittadini del Mese", Dante Santoro premia Giuseppe Braione e Tiziano Rossi

Una sera d’estate i due giovani, hanno deciso, di loro spontanea volontà, di ripulire la fontana di piazza Salerno Capitale

Avvicinare i cittadini alle istituzioni. E’ questo, in sintesi, l’obiettivo dell’iniziativa Cittadino del Mese, presentata oggi in conferenza stampa dal consigliere comunale Dante Santoro.

L’iniziativa

Due i giovani premiati presso la stanza del gruppo demA al terzo piano di Palazzo di Città. Si tratta di Giuseppe Braione e Tiziano Rossi, che, in una sera d’estate, hanno deciso, di loro spontanea volontà, di ripulire la fontana di Piazza Salerno Capitale. Un lavoro lungo e faticoso durato circa tre giorni che ha portato i due giovani meritevoli a raccogliere oltre 300 bottiglie di vetro.

Il commento di Santoro:

“Premiamo i cittadini meritevoli.Abbiamo inaugurato l’iniziativa il cittadino del mese con la prima premiazione di salernitani che hanno fatto una buona azione per Salerno. Questo mese è toccato a Giuseppe Braione e Tiziano Rossi che in una sera d’estate hanno ripulito di loro spontanea volontà la fontana di Piazzale Salerno Capitale che versava da mesi nel degrado. Con la nostra operazione fiato sul collo cresce la cittadinanza attiva e la voglia di reagire alle inefficienza di questa amministrazione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cittadini del Mese", Dante Santoro premia Giuseppe Braione e Tiziano Rossi

SalernoToday è in caricamento