rotate-mobile
Politica

Salvini "blocca l'Italia" contro Renzi: arriva il sì del Club Forza Silvio Salerno

Il presidente Antonio Roscia annuncia l'adesione della sua associazione ai tre giorni di protesta indetti dal leader leghista contro la politica del Governo di centrosinistra

Il Club Forza Silvio di Salerno appoggia l' iniziativa anti-Renzi messa in campo da Matteo Salvini per il mese di novembre. “Crediamo – spiega il presidente Antonio Roscia - che il mezzo passo vada eliminato dal confronto politico. Ora non è il tempo delle mezze misure: tutto il centrodestra deve trovare, sul campo, le ragioni di una unitá non di facciata ma vera. A novembre (dal 6 all'8) appoggeremo l' iniziativa della tre giorni blocca Italia, promossa da Matteo Salvini, per dare una scossa forte a Renzi, per mandarlo a casa, per ridare dignitá al nostro Paese. Poco ci importa - chiarisce - se l' idea della mobilitazione sia venuta al leader della Lega: noi guardiamo alla sostanza e non a chi ha per primo una buona idea".

Poi l'esponente berlusconiano rilancia: "Non soffriamo di gelosie e non crediamo abbia senso invocare o meno primogeniture. Ora la misura è colma: dobbiamo stare uniti, tutti noi del centrodestra! Per questo, esortiamo Forza Italia Salerno ad aderire alla iniziativa contro Renzi. Noi ci saremo, comunque, contro le sinistre che stanno portando l' Italia al collasso morale e sociale, alla desertificazione  economica e storica, alla cancellazione della nostra identitá. Come sempre, in prima fila, pronti ad essere esempio" conclude Roscia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini "blocca l'Italia" contro Renzi: arriva il sì del Club Forza Silvio Salerno

SalernoToday è in caricamento