rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Politica

Referendum, a Salerno nasceranno i comitati del "No" con il garofano rosso

Ad annunciarlo è il commissario cittadino del Nuovo Psi Carmine Romaniello, che ha partecipato a Roma alla presentazione dei comitati riformisti con Stefano Caldoro, Stefania Craxi e Renato Brunetta

"In sinergia con Forza Italia ma dando voce alle diverse sensibilità faremo nascere anche a Salerno i comitati Riformisti per il No"'. Lo annuncia il commissario cittadino del Nuovo Psi Carmine Romaniello, che ha partecipato, a Roma, alla conferenza stampa di presentazione dei comitati con Stefano Caldoro, Stefania Craxi e Renato Brunetta. Con il capogruppo di Forza Italia alla Caamera dei Deputati Romaniello ha concordato un percorso comune ed a più voci. "Nel No culture e sensibilità diverse, il fronte di chi vuole opporsi alla riforma che deforma del duo Boschi-Renzi. A Salerno – continua l’esponente socialista - faremo nascere i Comitati con il simbolo del garofano, diremo No e presenteremo le proposte per cambiare davvero il Paese e per modernizzare. Per sciogliere le Regioni, per ridurre il numero dei parlamentari e per difendere il Sud".

A Roma anche Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, che ribadisce: “I riformisti, i socialisti ed i moderati sono in campo, per dire No. Siamo, come ricorda Brunetta, l'armata che ha scritto la Costituzione. Romaniello sarà motore dei comitati riformisti nel salernitano”.

  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, a Salerno nasceranno i comitati del "No" con il garofano rosso

SalernoToday è in caricamento