rotate-mobile
Politica

Nasce il comitato "No Azzurro" di Forza Italia Salerno: lunedì 31 ottobre la presentazione

A promuoverlo il responsabile provinciale alla formazione Vittorio Acocella. Intanto anche questo weekend i forzisti torneranno nelle strade cittadine con i gazebo per spiegare ai cittadini le ragioni del "No" alla riforma Renzi-Boschi

Aumentano i comitati contro il referendum. Lunedì 31 ottobre, alle ore 10.30, presso la sede di Forza Italia a Salerno, in via dei Principati 74, si svolgerà la presentazione del comitato “Il No Azzurro”, promosso da Vittorio Acocella, responsabile provinciale alla formazione del partito di Silvio Berlusconi, in vista dell’appuntamento referendario del prossimo 4 dicembre. All’incontro con la stampa sarà presente il coordinatore provinciale degli azzurri Vincenzo Fasano.

Intanto in questo fine settimana Forza Italia sarà di nuova in piazza con l’iniziativa “Le ragioni di Fi per il No”. Sabato 29 ottobre sarà allestito, dalle ore 9 alle 14, un gazebo in Piazza San Francesco d’Assisi; mentre domenica 30 ottobre l’appuntamento è in via Lungomare Trieste (altezza Poste centrali) dalle ore 9 alle ore 22.

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il comitato "No Azzurro" di Forza Italia Salerno: lunedì 31 ottobre la presentazione

SalernoToday è in caricamento