menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
UNISA

UNISA

Università, il governo dice "no" all'istituzione del commissariato

Il sottosegretario all'Interno Carlo De Stefano ha risposto con un "no" all'interrogazione parlamentare presentata dal deputato salernitano del Pd Tino Iannuzzi

No al commissariato di polizia all'interno dell'università degli studi di Salerno: il sottosegretario di Stato per l'Interno Carlo De Stefano ha risposto all'interrogazione parlamentare presentata dal deputato salernitano del partito democratico Tino Iannuzzi al ministero dell'Interno. "Il commissariato non può essere costituito" è stata la risposta del sottosegretario.

"Ringrazio il sottosegretario De Stefano - replica Iannuzzi - ma mi ritengo insoddisfatto della riposta ottenuta. Non condivido la valutazione negativa circa la trasformazione dell'attuale posto di polizia all'interno del campus universitario di Fisciano, in commissariato. Una posizione, questa, freddamente burocratica che non tiene conto di una realtà così complessa e variegata. Il campus rappresenta una realtà interessata dalla frequentazione quotidiana di circa 50mila persone in grande sviluppo e in costante crescita, che esige una presenza delle forze dell'ordine più intensa e diffusa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento