menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto della riunione tra Fasano, Carfagna, Celano ed Amatruda

Una foto della riunione tra Fasano, Carfagna, Celano ed Amatruda

Comunali 2016: Carfagna a Salerno per benedire l'alleanza tra Celano ed Amatruda

Questa mattina, sul Corso Vittorio Emanuele, si è svolta una riunione tra Mara Carfagna, Enzo Fasano, Gaetano Amatruda ed il candidato sindaco di Salerno Roberto Celano

Anche Mara Carfagna è arrivata a Salerno per benedire l'alleanza tra Gaetano Amatruda e Roberto Celano. Questa mattina, infatti, l'ex ministro ha fatto una passeggiata sul corso Vittorio Emanuele con alcuni candidati di Forza Italia e delle liste civiche a sostegno del candidato sindaco Roberto Celano. "Lavoriamo per l'unità del centro destra e con Roberto Celano puntiamo dritti al ballottaggio - ha commentato la Carfagna - Amatruda è una grande risorsa per Forza Italia"

Durante la riunione che si è svolta presso il bar Goccia, la Carfagna ha fatto casualmente conoscenza del mancato candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e di Martina Marraffa del presidio permanente contro le Fonderie Pisano. La deputata, quindi, ha fatto anche un passaggio sulla delicata vicenda: "Vanno delocalizzate. Io da deputata farò la mia parte". All'incontro hanno partecipato, oltre a Mara Carfagna, Roberto Celano, Gaetano Amatruda ed Enzo Fasano anche numerosi altri candidati ed esponenti del centro destra salernitano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento