Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica Centro / Corso Vittorio Emanuele

Comunali 2016: Carfagna a Salerno per benedire l'alleanza tra Celano ed Amatruda

Questa mattina, sul Corso Vittorio Emanuele, si è svolta una riunione tra Mara Carfagna, Enzo Fasano, Gaetano Amatruda ed il candidato sindaco di Salerno Roberto Celano

Anche Mara Carfagna è arrivata a Salerno per benedire l'alleanza tra Gaetano Amatruda e Roberto Celano. Questa mattina, infatti, l'ex ministro ha fatto una passeggiata sul corso Vittorio Emanuele con alcuni candidati di Forza Italia e delle liste civiche a sostegno del candidato sindaco Roberto Celano. "Lavoriamo per l'unità del centro destra e con Roberto Celano puntiamo dritti al ballottaggio - ha commentato la Carfagna - Amatruda è una grande risorsa per Forza Italia"

Durante la riunione che si è svolta presso il bar Goccia, la Carfagna ha fatto casualmente conoscenza del mancato candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e di Martina Marraffa del presidio permanente contro le Fonderie Pisano. La deputata, quindi, ha fatto anche un passaggio sulla delicata vicenda: "Vanno delocalizzate. Io da deputata farò la mia parte". All'incontro hanno partecipato, oltre a Mara Carfagna, Roberto Celano, Gaetano Amatruda ed Enzo Fasano anche numerosi altri candidati ed esponenti del centro destra salernitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016: Carfagna a Salerno per benedire l'alleanza tra Celano ed Amatruda
SalernoToday è in caricamento