rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica

Comunali 2016, Adinolfi (Forza Italia): "Organizziamo le primarie delle idee"

Il coordinatore cittadino degli azzurri: "Per un attimo concentriamoci sulle idee poi vediamo chi le incarna meglio. Confrontiamoci sull'idea di città, sulle soluzioni da offrire ai problemi del mondo del lavoro e del mondo produttivo"

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Raffaele Adinolfi lancia le “primarie delle idee” per la formulazione del programma in vista delle elezioni comunali di Salerno. “Occorre - spiega - un momento di incontro per il centrodestra salernitano. Un momento di confronto aperto a tutti: addetti ai lavori e semplici cittadini. Per un attimo concentriamoci sulle idee poi vediamo chi le incarna meglio. Confrontiamoci sull'idea di città, sulle soluzioni da offrire ai problemi del mondo del lavoro e del mondo produttivo, tracciamo una scala di priorità dei problemi ed elaboriamo le migliori soluzioni possibili".

Poi l'esponente berlusconiano annuncia: "Avrò cura di fissare a breve una data ed un luogo dove poterci incontrare in pubblico. Riavviciniamoci alle persone e riavviciniamo le persone. L'invito è aperto a tutti. Ovviamente - conclude Adinolfi - a tutti quelli che si pongono come realmente alternativi al modello deluchiano e che vogliono costruire una proposta seria e credibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Adinolfi (Forza Italia): "Organizziamo le primarie delle idee"

SalernoToday è in caricamento