rotate-mobile
Politica Battipaglia

Comunali 2016 a Battipaglia, boom di presenze all'iniziativa "Se tu fossi sindaco"

Vincenzo Inverso: "Il nostro impegno ora è fare tesoro di quanto abbiamo raccolto in questi mesi lavorando sodo e con impegno quotidiano per permettere un nuovo inizio alla città in cui crediamo"

Si è conclusa nella serata di ieri la campagna d’ascolto #perunnuovoinizio, una quattro giorni in piazza tesa a raccogliere ogni idea utile per un programma quanto più condiviso possibile per la città di Battipaglia. Grande l'affluenza e la partecipazione da parte dei cittadini battipagliesi, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi col gruppo animatore della campagna d’ascolto. Per loro sotto il gazebo un’urna in cui raccogliere idee, proposte e immagini della Battipaglia dei loro sogni, la Battipaglia che cercherebbero di realizzare al motto di “Se tu fossi sindaco”.

Ognuno è stato simbolicamente sindaco di Battipaglia per qualche minuto, con tanto di striscia tricolore. “Non potevamo concludere meglio la campagna d’ascolto che abbiamo avviato mesi fa, quando ancora tutto taceva sulle sorti politiche di Battipaglia –  dichiara il presidente di #perunnuovoinizio Vincenzo Inverso – Abbiamo avuto un grande riscontro in termini di partecipazione. Il nostro impegno d' ora in avanti è fare tesoro di quanto abbiamo raccolto in questi mesi e nella quattro giorni in via Italia, lavorando sodo e con impegno quotidiano, come diciamo sempre, per permettere un nuovo inizio alla città in cui crediamo fermamente”.

Il gazebo della campagna d'ascolto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016 a Battipaglia, boom di presenze all'iniziativa "Se tu fossi sindaco"

SalernoToday è in caricamento