rotate-mobile
Politica

Battipaglia, Inverso: "A chi investe e assume zero tasse per 5 anni"

Il promotore della campagna d'ascolto #perunuovoinizio continua il suo tour nei quartieri della città incontrando simpatizzanti e cittadini

Per i primi cinque anni di attività zero tasse agli imprenditori che decideranno di investire e assumere personale a Battipaglia. E’ questa la proposta che lancia al mondo dell’imprenditoria e del commercio Vincenzo Inverso, promotore della campagna di ascolto #perunnuovoinizio in vista delle elezioni comunali della prossima primavera. “Come facciamo a crescere se non attiriamo risorse? 
E come le attiriamo le risorse? Questo può essere un modo concreto ed efficace per farlo. Battipaglia – spiega – si governa con un progetto sociale, civico e politico nuovo, forte e innovativo, di ampio respiro, oltre le vecchie logiche e sigle di partito. Il nostro territorio va direttamente collegato con il cambiamento in atto in tutto il paese in riferimento all’area liberale, moderata e riformista. Ecco perché - conclude Inverso - abbiamo deciso di esserci, di animare e rappresentare con impegno nella nostra città e in provincia di Salerno tutto questo”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, Inverso: "A chi investe e assume zero tasse per 5 anni"

SalernoToday è in caricamento