menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roscia e i simpatizzanti azzurri

Roscia e i simpatizzanti azzurri

Comunali 2016, Roscia annuncia: "Pronto a candidarmi sindaco"

L'ex coordinatore cittadino di Forza Italia comunica ai vertici del suo partito la sua disponibilità a scendere in campo in vista delle elezioni amministrative di giugno

Spunta anche il nome di Antonio Roscia, già coordinatore cittadino di Forza Italia e attualmente presidente del Club Forza Silvio Salerno, nel novero dei possibili candidati a sindaco nell'ambito del centrodestra della città di Salerno. Con una lettera inviata direttamente al coordinatore regionale di Forza Italia Mimmo De Siano, al commissario provinciale Enzo Fasano ed al coordinatore cittadino Raffaele Adinolfi, il noto medico salernitano ha dato la disponibilità a candidarsi sindaco del capoluogo, in vista delle prossime elezioni comunali. Con la candidatura di Roscia sono già quattro i possibili nomi di candidati a sindaco forzisti: Antonio Roscia, Lello Ciccone, Raffaele Adinolfi e Giuseppe Zitarosa. 

Intanto, nella serata di ieri, Roscia ha consegnato gli attestati finali, firmati direttamente da Silvio Berlusconi, ai partecipanti della scuola di formazione politica organizzata negli ultimi mesi dal club azzurro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento