rotate-mobile
Politica

Comunali 2016, Mara Carfagna guarda a Napoli. Roscia: "Perchè non a Salerno?"

Il presidente del Club Forza Silvio: "Dopo la fuga da coordinatore provinciale del partito, continua il disimpegno dell'onorevole Carfagna da ogni responsabilità politica verso Salerno e Forza Italia"

La disponibilità manifestata da Mara Carfagna a candidarsi a sindaco di Napoli ma non di Salerno provoca l’immediata reazione del presidente del Club Forza Silvio Antonio Roscia, che ricorda come il nostro capoluogo sia la “sua città natale dove viene eletta al Parlamento”. “Ne prendo atto con delusione ma senza meraviglia: le ragioni che mi hanno spinto a dimettermi da coordinatore mesi fa difatti restano intatte. Dopo la fuga da coordinatore provinciale del partito, continua il disimpegno dell'onorevole Carfagna da ogni responsabilità politica verso Salerno e Forza Italia Salerno. Il tempo per candidarsi sindaco di Napoli , tra i suoi molteplici impegni romani, lo troverebbe ma per candidarsi a Salerno no. Evidentemente – tuona Roscia - Salerno è considerata un paesello dall’ ex ministra”.

Poi l’esponente berlusconiano aggiunge: “Ed invero nemmeno la dirigenza salernitana, rinominata tale e quale dopo la catastrofe regionale ha provato un sussulto di orgoglio nell'invitare ubblicamente l'onorevole Mara Carfagna a candidarsi, da una parte fingendo di assecondare i desiderata della ex Ministra ma in verità già impegnata nella spartizione della tunica e dell'unico posto disponibile per esser eletti in consiglio comunale nel 2016”. Infine Roscia annuncia: “Noi continueremo, tra la gente di Silvio Berlusconi, il nostro lavoro operoso e fatto di taglio netto con questi leader che considerano la nostra terra solo come una colonia da cui avere onori e cariche ma alla quale non dare mai nulla. Saremo sempre in Forza Italia fino alla fine”. 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Mara Carfagna guarda a Napoli. Roscia: "Perchè non a Salerno?"

SalernoToday è in caricamento