rotate-mobile
Politica Battipaglia

Battipaglia, la sindaca Francese incontra il grillino Cammarano

Colloquio a Palazzo di Città tra i due esponenti politici che hanno discusso a lungo di una serie di tematiche legate all'ambiente, alla viabilità e all'utilizzo dei fondi europei

Baratto amministrativo, gestione del patrimonio ambientale, vertenza discariche, fondi europei, promozione dell'agroalimentare e problematiche di Castelluccio. Sono alcuni dei temi affrontati, questa mattina, dalla neo sindaca di Battipaglia Cecilia Francese con il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle Michele Cammarano che si sono incontrati per un colloquio a Palazzo di Città. Trovata tra i due un’intesa per una forte collaborazione istituzionale, in particolare sui temi ambientali e sulla vivibilità cittadina, Ad esempio la pulizia delle ville comunali, il progetto di riqualificazione delle ville comunali, dei giardini pubblici e dei parchi, la realizzazione di impianti di videosorveglianza.  “Con il sindaco – ha affermato Cammarano - condivido l'amore per la città dove ho trascorso buona parte della mia vita. Confidiamo entrambi in una nuova pagina per una cittadinanza bistrattata da anni di mala gestione”.

Stabilita anche una particolare attenzione di Cammarano nel seguire l’iter per l’accesso ai fondi regionali dei progetti messi già in cantiere dal Comune della Piana del Sele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, la sindaca Francese incontra il grillino Cammarano

SalernoToday è in caricamento