rotate-mobile
Politica Battipaglia

Comune di Battipaglia, Francesca Napoli è il nuovo assessore al commercio e turismo

Contestualmente alla nomina assessoriale, l'avvocato battipagliese ha rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale lasciando il posto alla prima dei non eletti, nella lista Tozzi Sindaco, Gemma Caprino

Francesca Napoli è il nuovo assessore al commercio, attività produttive, Suap, turismo e agricoltura del Comune di Battipaglia. Il consigliere comunale, quindi, ha deciso di impegnarsi nella squadra di Governo al fianco della sindaca Cecilia Francese. Contestualmente alla nomina assessoriale, però, ha rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale lasciando il posto alla prima dei non eletti, nella lista Tozzi Sindaco, Gemma Caprino. “Intendo proseguire la mia attività politica non deludendo chi ha creduto in me e soprattutto i miei elettori - dichiara il neo assessore Napoli - Ringrazio la sindaca Francese per la fiducia concessa, la maggioranza e la parte politica che mi ha visto prima consigliere e oggi assessore. Sono certa che con la guida della sindaca e la collaborazione di tutta la squadra di Governo raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Particolarmente soddisfatta la prima cittadina: “Una scelta condivisa così come avevamo stabilito con il vicesindaco Ugo Tozzi. Insieme più forti di prima proseguiamo il nostro percorso per cambiare questa città. L'avvocato Napoli – aggiunge - è espressione di professionalità e impegno sul territorio. Le sue deleghe sono fondamentali per indicare la giusta strada da seguire affinché Battipaglia torni ad essere il punto di riferimento economico e sociale dell'intera Piana del Sele”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Battipaglia, Francesca Napoli è il nuovo assessore al commercio e turismo

SalernoToday è in caricamento