rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Camerota, il sindaco nomina un consigliere politico: incarico gratuito

Si tratta di Mariateresa Reda, delegata all’Arredo e al Decoro Urbano. Nelle recenti elezioni amministrative ha collezionato 113 preferenze

Il sindaco di Camerota, Salvatore Scarpitta, ha nominato Mariateresa Reda consigliere politico delegato all'Arredo e al Decoro. L’incarico è stato logicamente conferito a titolo gratuito e comporta la possibilità per il primo cittadino di incaricare il consigliere nominato quale rappresentate dell’Ente presso tavoli istituzionali con facoltà di mettere a disposizione dei medesimi mezzi, strumenti e strutture dell’Ente.

La scheda

L’11 giugno scorso a Camerota si sono tenute le elezioni amministrative che hanno visto vincitrice la lista ‘Terradamare’ che tra i suoi candidati aveva anche Mariateresa Reda. Reda ha collezionato 113 preferenze e non è riuscita a sedersi in Consiglio Comunale. Ma il problema non sussiste perchè il primo cittadino, Mario Salvatore Scarpitta, come promesso in campagna elettorale, ha deciso di affidare un incarico anche a chi è rimasto fuori dalla squadra di Governo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota, il sindaco nomina un consigliere politico: incarico gratuito

SalernoToday è in caricamento