menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Castel San Giorgio, cambiano i componenti della maggioranza

Ieri (mercoledì 30 settembre), dopo aver votato il bilancio dell'Ente, il primo cittadino Paola Lanzara ha attuato un mini-rivoluzione aprendo ai giovani del territorio

Cambia pelle la maggioranza del sindaco Paola Lanzara a Castel San Giorgio. Ieri (mercoledì 30 settembre), dopo aver votato il bilancio dell'Ente, il primo cittadino ha attuato un mini-rivoluzione aprendo ai giovani del territorio. 

I nomi nuovi

In particolare, il capogruppo della maggioranza è l'avvocato Adriana Carratù, giovane  legale che ha preso il posto del dottore Raffaele Sellitto, dimissionario per fare spazio alle nuove leve. Allo stesso tempo, la presidente del consiglio comunale, Gilda Tranzillo, ha dato le dimissioni ed è stata nominata assessore ai Lavori pubblici e all'Edilizia scolastica. Inoltre, l'assessore Giustina Galluzzo ha avuto una nuova delega: la manutenzione. Infine, è stato eletto come presidente del consiglio comunale il dottore Michele Fasolino, giovane medico di famiglia molto apprezzato e stimato sul territorio. 
"Andiamo avanti nel segno della continuità - ha detto il sindaco - Lavoreremo per portare a termine i progetti che ci siamo prefissati all'inizio del mandato elettorale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento