rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Cava, Servalli completa il rimpasto: ecco la nuova Giunta Comunale

Il sindaco ha nominato il nuovo assessore al commercio. Si tratta rchitetto Annamaria (Annetta) Altobello, a cui subentra in Consiglio Comunale l’avvocato Emanuela Palladino

Termina la fase del rimpasto all’interno della Giunta Comunale di Cava de’ Tirreni. Dopo la nomina del vice sindaco Armando Lamberti, il sindaco Vincenzo Servalli ha nominato il nuovo assessore al commercio. 

Il rimpasto

Dopo le dimissioni per sopraggiunti motivi personali dell’assessore Barbara Mauro, il primo cittadino ha conferito la delega assessoriale alle attività produttive e beni comuni all’architetto Annamaria (Annetta) Altobello a cui subentra in consiglio comunale l’avvocato Emanuela Palladino. Inoltre, è stata rimodulata la delega all’assessore Adolfo Salsano a cui, oltre al Bilancio e Programmazione economica sono stati assegnati anche gli organismi partecipati.

La Giunta, quindi, è composta da: Armando Lamberti (Vice sindaco, Cultura, Istruzione e Rapporti con l’Università, Politiche per la tutela della Salute, Affari Legali); Adolfo Salsano (Bilancio, Programmazione economica e Organismi Partecipati);  Giovanni Del Vecchio (Polizia Municipale, Sicurezza, Mobilità); Annamaria Altobello (Attività produttive e Beni comuni); Giovanna Minieri (Urbanistica, Fondi Europei); Antonella Garofalo (Servizi Sociali e Trasporti).

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, Servalli completa il rimpasto: ecco la nuova Giunta Comunale

SalernoToday è in caricamento