rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pellezzano

Una delegazione di Pellezzano visita il parlamento europeo di Bruxelles

Il gruppo - composto anche da una delegazione istituzionale del Comune, che ha visto coinvolti l'assessore Napoli ed i consiglieri Raimo, Facenda ed Avallone - è stato inoltre invitato a farsi fotografare sulla tribuna della Sala della Bandiere

Cinque giovani neodiplomati del comune di Pellezzano, che si sono distinti per particolari meriti di studio, accompagnati dal sindaco Francesco Morra e dal consigliere delegato alle politiche giovanili Marco Rago, sono stati ricevuti al Parlamento Europeo di Bruxelles.

I nomi

Il gruppo - composto anche da una delegazione istituzionale del Comune, che ha visto coinvolti l'assessore Napoli ed i consiglieri Raimo, Facenda ed Avallone - è stato inoltre invitato a farsi fotografare sulla tribuna della Sala della Bandiere. Una decisione che, di norma, è riservata alle delegazioni ufficiali di governo degli stati membri. Il primo cittadino e i delegati dell'amministrazione comunale colgono l'occasione per ringraziare l'europarlamentare Fulvio Martusciello per la sua squisita ospitalità e per averci guidato in questa esperienza unica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione di Pellezzano visita il parlamento europeo di Bruxelles

SalernoToday è in caricamento