menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Salerno, Stasi si avvicina ad Italia Viva e vota Sica

Il consigliere comunale potrebbe ufficializzare, a breve, la sua adesione al partito di Matteo Renzi. Con lui il gruppo a Palazzo di Città raggiungerebbe quota tre insieme a Pessolano e Mazzeo

Dopo le adesioni di Pessolano e Mazzeo, quest’ultimo candidato al consiglio regionale, per Italia Viva all’interno del Consiglio Comunale di Salerno potrebbe arrivare una nuova adesione. 

Il retroscena

Si tratta del consigliere comunale Pietro Damiano Stasi che, dopo un dialogo avviato con il coordinamento cittadino, starebbe per sposare il progetto politico di Matteo Renzi. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma non è passata inosservata la condivisione del manifesto elettorale di Ernesto Sica (candidato al consiglio regionale con Italia Viva) da parte di Stasi sulla sua pagina Facebook. Un primo segnale di avvicinamento al partito? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Con Stasi il gruppo di Italia Viva in Consiglio Comunale raggiungerebbe quota tre ma, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare una quarta adesione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento