rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune di Salerno, il sindaco assegna nuovi poteri a Di Lorenzo

Il fedelissimo del governatore De Luca avrà il compito di coordinare gli uffici che fanno capo al primo cittadino Vincenzo Napoli

Si rafforza il ruolo di Alberto Di Lorenzo a Palazzo di Città. Il dirigente del Settore Attività Produttive, da anni fedelissimo del governatore De Luca e da sempre presente in tutte le riunioni e ascoltatissimo dalla Giunta comunale per tutte le decisioni più importanti, sarà il coordinatore degli uffici alle dipendenze dirette del primo cittadino Enzo Napoli e curerà i rapporti con gli altri Enti e soprattutto con la Regione Campania.

La nomina

Ma ecco il decreto è stato firmato dal sindaco del capoluogo: 

“Ritenuto necessario disporre di una figura dotata di alta professionalità e specifica esperienza, che operando in stratta sinergia col sindaco, coordini gli uffici di staff del sindaco e curi in particolare l’organizzazione delle attività finalizzate alla realizzazione del programma per la fine della consiliatura.Ritenuto che le funzioni possano essere attribuite al dott. Alberto Di Lorenzo, dirigente apicale e direttore del Settore Attività Produttive che già in passato ha ricoperto tale ruolo garantendo  l’organizzazione di processi complessi coinvolti più strutture comunali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno, il sindaco assegna nuovi poteri a Di Lorenzo

SalernoToday è in caricamento