rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, nasce il gruppo consiliare al Comune di Salerno

Lo annuncia il capogruppo Giuseppe Zitarosa: "Con l'impegno di sempre Fi continuerà a rappresentare con passione e gratuità le esigenze, i bisogni dei cittadini salernitani"

Dopo Cava, adesso Salerno. Questa mattina il consigliere comunale Giuseppe Zitarosa, in ossequio alle disposizioni ricevute dai vertici nazionali e provinciali del partito in una nota inviata al presidente del consiglio Antonio D’Alessio, al  sindaco Vincenzo De Luca e agli uffici competenti  ha comunicato la costituzione, in seno l'assise comunale, del gruppo consiliare denominato “Forza Italia”, già PdL, con capogruppo proprio Zitarosa. L’Ufficio di segreteria resta affidato al dipendente comunale Sergio Goffredi.

In merito alla nascita del nuovo gruppo consiliare l'esponente azzurro dichiara: “E’ con grande entusiasmo che annunciamo la costituzione in consiglio comunale a Salerno del gruppo “Forza Italia”. Un ritorno che Zitarosa definisce “storico” e che: “riconferma, da parte nostra, il sostegno al presidente Berlusconi ed al commissario provinciale On.le Mara Carfagna. Con l’impegno di sempre Forza Italia continuerà a rappresentare con passione e gratuità le esigenze, i bisogni dei cittadini salernitani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, nasce il gruppo consiliare al Comune di Salerno

SalernoToday è in caricamento