Un codice etico e di comportamento al Comune: la richiesta di Santoro
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Il consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro ha protocollato a tutte le autorità competenti la richiesta di istituire un codice etico e di comportamento presso l'Ente e nelle società controllate dal Comune di Salerno per evitare atteggiamenti illeciti e distorsivi in periodo pre elettorale atti a condizionare la libera espressione di voto dei lavoratori e dei dipendenti pubblici. L' iniziativa è stata ribattezzata il "Codice Salva Democrazia" da Santoro e verrà presentata lunedì 2 marzo alle ore 9.30 presso l'ufficio del gruppo consiliare Giovani Salernitani-demA presso il Comune di Salerno:
"Deve finire l'era della paura e dei ricatti, vigilerò se dovessero riscontrarsi nei fatti le voci su vecchie pratiche illecite pre elettorali nell' Ente Comune e nelle società da esso controllato. Ho proposto un codice comportamentale ed etico, tuteleremo la libertà di voto di centinaia di lavoratori, eviteremo che venga falsata la democrazia a Salerno anche nell'interesse dei salernitani. Saranno tempi brutti per chi gioca con la paura ed usa l'arma del ricatto."
I più letti
-
1
Pd, Minniti verso le dimissioni da deputato: Avossa entra alla Camera, gli auguri del sindaco
-
2
Priscilla Salerno candidata al Consiglio comunale: "Pronta ad impegnarmi"
-
3
Fratelli d'Italia Salerno, nominato l'Esecutivo Provinciale: tutti i nomi
-
4
Covid nelle scuole a Salerno, Fi e Coordinamento Salute: "Quanto sono costati i tamponi della Ebris?"