rotate-mobile
Politica

Comune, Santoro: "10 mila euro per un convegno, zero per la pista del Vestuti"

Il consigliere di opposizione critica il finanziamento stanziato dalla Giunta del sindaco Enzo Napoli per un dibattito sull'abuso d'ufficio

"Pochi giorni fa sindaco e giunta hanno esborsato in uno schiocco di dita, e sfacciatamente, 10 mila euro dalle casse del Comune per un convegno sull'abuso d'ufficio all'università mentre sono decenni che la pista di atletica dello stadio Vestuti aspetta un intervento di manutenzione fino ad arrivare al rischio chiusura per l'anno prossimo". Lo denuncia, nero su bianco, il consigliere comunale di Giovani Salernitani-Dema Dante Santoro, che punta nuovamente il dito contro l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Napoli. “L'ennesima vergogna di questa amministrazione che renderebbe il Vestuti un cimitero dello sport, non bastasse già il campo di calcio ridotto a campo di patate - continua - urge intervenire, darò battaglia per non far morire l'atletica cittadina sotto i colpi dell'inettitudine di chi ci governa”.

Santoro annuncia battaglia: “Il nostro fiato sul collo è azionato, attendiamo azioni concrete che, pur in ritardo, almeno eviterebbero la fuga di società ed atleti dal Vestuti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Santoro: "10 mila euro per un convegno, zero per la pista del Vestuti"

SalernoToday è in caricamento