menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aliberti

Aliberti

Tensione politica a Scafati, Aliberti avverte: "Pronto alle dimissioni"

Il sindaco di Scafati prova a serrare le fila della sua maggioranza ventilando l'ipotesi di un suo irrevocabile passo indietro e quindi di un possibile ritorno anticipato alle urne

C’è tensione politica al Comune di Scafati dove il sindaco Pasquale Aliberti prova a serrare le fila della sua maggioranza, dove c’è qualche esponente che starebbe cercando di creare problemi al primo cittadino, nonostante alle ultime elezioni comunali sia stato eletto nella sua coalizione. 

Per questo ora Aliberti, sulla sua pagina Facebook, tuona: “Quando non si ha più una maggioranza pergovernare con serenità non si costruiscono papocchi, ammucchiate o accordi trasversali: questione di etica. In questi anni ho amministrato Scafati con passione, amore ed energia. Sui giornali - sottolinea - si parla in queste ore di possibili elezioni anticipate. Se non ci sono più le condizioni per governare, presto ci saranno le mie irrevocabili dimissioni da sindaco perchè è giusto che ognuno si assuma sempre le proprie responsabilità. Questi anni li porterò x sempre nel cuore”.  Insomma, il primo cittadino è pronto a fare un passo indietro e quindi a tornare alle urne il prima possibile.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento