Scafati, nuovo assessore in Giunta: l'annuncio del sindaco

Si tratta dell'assessore Nunzia Di Lallo, fiscalista e consulente del lavoro, già consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia

Il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati ha firmato il decreto di nomina del nuovo componente della Giunta. Si tratta dell'assessore Nunzia Di Lallo, fiscalista e consulente del lavoro, già consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia.

Le deleghe

Al neo assessore sono state assegnate le seguenti deleghe: Personale, Lavori pubblici, Commercio e Rapporti con le società partecipate. Nella rimodulazione delle deleghe, all’assessore Alessandro Arpaia sono state invece assegnate anche le deleghe alla Sicurezza e alla Polizia municipale. "All’assessore Di Lallo, apprezzata professionista scafatese e conosciuta negli ambienti politico-istituzionali per l’impegno, la dedizione e la costante presenza garantiti finora, dal momento dell’insediamento di questa Amministrazione, va il mio personale augurio di buon lavoro - ha detto il primo cittadino - Sono certo che saprà dare il giusto contributo al lavoro dell’Esecutivo, imprimendo un segnale incisivo nelle attività afferenti alle deleghe assegnate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento