rotate-mobile
Politica Scafati

Scafati, nuovo assessore in Giunta: l'annuncio del sindaco

Si tratta dell'assessore Nunzia Di Lallo, fiscalista e consulente del lavoro, già consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia

Il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati ha firmato il decreto di nomina del nuovo componente della Giunta. Si tratta dell'assessore Nunzia Di Lallo, fiscalista e consulente del lavoro, già consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia.

Le deleghe

Al neo assessore sono state assegnate le seguenti deleghe: Personale, Lavori pubblici, Commercio e Rapporti con le società partecipate. Nella rimodulazione delle deleghe, all’assessore Alessandro Arpaia sono state invece assegnate anche le deleghe alla Sicurezza e alla Polizia municipale. "All’assessore Di Lallo, apprezzata professionista scafatese e conosciuta negli ambienti politico-istituzionali per l’impegno, la dedizione e la costante presenza garantiti finora, dal momento dell’insediamento di questa Amministrazione, va il mio personale augurio di buon lavoro - ha detto il primo cittadino - Sono certo che saprà dare il giusto contributo al lavoro dell’Esecutivo, imprimendo un segnale incisivo nelle attività afferenti alle deleghe assegnate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, nuovo assessore in Giunta: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento