rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Scafati

Comune di Scafati, Salvati ratifica la nuova Giunta: ecco i nomi

Il sindaco: "Ai miei assessori chiederò il massimo impegno. Abbiamo bisogno di proseguire il lavoro già iniziato e di accelerare i tempi per avviare i progetti che abbiamo pianificato"

Il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati ha firmato i decreti di nomina dei componenti della nuova Giunta Comunale. Ne fanno parte: Serena Porpora (Vice Sindaco, Pubblica illuminazione, Verde pubblico, Villa comunale, Partecipate); Alessandro Arpaia (Pubblica istruzione, Sanità, Cultura, Fiume Sarno, Biblioteca, Turismo, Spettacolo); Arcangelo Sicignano (Innovazione tecnologica, Patrimonio, SUAP, Commercio); Annunziata Di Lallo (Bilancio, Personale); Raffaele Sicignano (Politiche sociali, Cimitero); Daniela Ugliano (Ambiente, Manutenzione, Avvocatura) e Pasquale Vitiello (Lavori pubblici, Polizia municipale, Sport). 

Il commento di Salvati:​

“Era mia intenzione nominare una Giunta che fosse diretta espressione dei gruppi consiliari che compongono la mia maggioranza. Anche alla luce di quanto è accaduto nelle ultime settimane era necessario porre le basi per intraprendere un nuovo percorso con la mia squadra di governo, basato sulla fiducia e la condivisione, presupposto indispensabile per affrontare insieme le sfide che ci attendono. Ai miei assessori chiederò il massimo impegno. Abbiamo bisogno di proseguire il lavoro già iniziato e di accelerare i tempi per avviare i progetti che abbiamo pianificato. Un ringraziamento doveroso va all’assessore Alfonso Di Massa che lascia l’Esecutivo per consentire l’ingresso del consigliere Vitiello. All’amico Alfonso va il mio grazie, con la certezza che avrà ancora un ruolo importante in questa Amministrazione e che continuerà a garantirci il suo prezioso contributo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Scafati, Salvati ratifica la nuova Giunta: ecco i nomi

SalernoToday è in caricamento