menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Siano, il giovane Aliberti nominato vicesindaco della Giunta Tenore

Con questa nomina diventa il più giovane amministratore del comune della Valle dell’Irno. Il coordinatore di Sel Calabrese: "E' una soddisfazione per tutto il partito"

Fausto Aliberti, 28 anni, già assessore all’Ambiente del Comune di Siano e componente del coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Salerno, è stato nominato vice sindaco della giunta guidata da Sabatino Tenore. Con questa nomina, Aliberti diventa il più giovane amministratore del comune della Valle dell’Irno ad aver ricoperto questo ruolo così importante e prestigioso.

"È una grande soddisfazione per tutto il nostro partito. La nomina di Aliberti – afferma il segretario provinciale di Sel, Gerardo Calabrese – è il completamento di un percorso politico e amministrativo che lo ha visto protagonista fin dall’inizio nella veste di assessore all’Ambiente, portando grandi innovazioni all’interno del suo Comune sul tema dei rifiuti e della raccolta differenziata. Con questo nuovo incarico siamo certi che potrà proseguire con maggiore efficacia e incisività verso la strada della buona politica che parte dai territori. A lui – conclude Calabrese - vanno i migliori auguri di buon lavoro del coordinamento e della federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento