Siano, Marchese vara la nuova Giunta Comunale: ecco i nomi

Il sindaco, arrivato a metà del mandato alla guida del Municipio e in accordo con i membri della maggioranza, ha riformulato le deleghe agli assessori e dato il via libera alla staffetta tra due membri della squadra di governo

Giorgio Marchese

Giorgio Marchese vara la nuova Giunta Comunale di Siano. Il sindaco, arrivato a metà del mandato alla guida del Municipio e in accordo con i membri della maggioranza, ha riformulato le deleghe agli assessori e dato il via libera alla staffetta tra due membri della squadra di governo.

La nuova Giunta

I nuovi componenti della Giunta Marchese sono: Filiberto Russo (vice sindaco con delega a bilancio, programmazione e protezione civile), Rocco Di Filippo (risorse umane e politiche sociali), Gerardo Di Filippo (attività produttive, ambiente e servizi cimiteriali), Raffaella Esposito (viabilità, sicurezza stradale), Angela Maria Di Filippo (valorizzazione prodotti tipici e rapporto con le associazioni).

Le altre deleghe resteranno, almeno per il momento, nelle mani del primo cittadino che potrebbe assegnarle, nei prossimi giorni, ad alcuni consiglieri di maggioranza.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

Torna su
SalernoToday è in caricamento