rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Siano

Siano, Marchese vara la nuova Giunta Comunale: ecco i nomi

Il sindaco, arrivato a metà del mandato alla guida del Municipio e in accordo con i membri della maggioranza, ha riformulato le deleghe agli assessori e dato il via libera alla staffetta tra due membri della squadra di governo

Giorgio Marchese vara la nuova Giunta Comunale di Siano. Il sindaco, arrivato a metà del mandato alla guida del Municipio e in accordo con i membri della maggioranza, ha riformulato le deleghe agli assessori e dato il via libera alla staffetta tra due membri della squadra di governo.

La nuova Giunta

I nuovi componenti della Giunta Marchese sono: Filiberto Russo (vice sindaco con delega a bilancio, programmazione e protezione civile), Rocco Di Filippo (risorse umane e politiche sociali), Gerardo Di Filippo (attività produttive, ambiente e servizi cimiteriali), Raffaella Esposito (viabilità, sicurezza stradale), Angela Maria Di Filippo (valorizzazione prodotti tipici e rapporto con le associazioni).

Le altre deleghe resteranno, almeno per il momento, nelle mani del primo cittadino che potrebbe assegnarle, nei prossimi giorni, ad alcuni consiglieri di maggioranza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, Marchese vara la nuova Giunta Comunale: ecco i nomi

SalernoToday è in caricamento