rotate-mobile
Politica Siano

Siano, inizia l'era del Marchese bis: Albina Leo verso la presidenza del consiglio comunale

Il primo cittadino ha già indicato alcune priorità, a cominciare da interventi che saranno realizzati nel corso dei primi due mesi di amministrazione

A 20 giorni dall’esito del voto, ad una settimana dalla composizione della Giunta Comunale, domani, lunedì 25 ottobre, con la prima seduta del Consiglio Comunale di Siano, parte ufficialmente l’avventura del Marchese-Bis, l’amministrazione targata, per il secondo quinquennio consecutivo, con il nome del sindaco Giorgio Marchese.

L'agenda 

Al termine di una campagna elettorale non complicata per la attuale maggioranza, la Giunta ed i Consiglieri Comunali sono attesi dalle prossime sfide per la crescita della comunità. Il primo cittadino ha già indicato alcune priorità, a cominciare da interventi che saranno realizzati nel corso dei primi due mesi di amministrazione. Poi si passerà anche alla fase di programmazione e di gestione, che prevede un particolare impegno nella individuazione di fondi regionali, nazionali ed europei.Intanto domani il Consiglio Comunale dovrà procedere all’elezione del nuovo Presidente del Consiglio: le indicazioni della vigilia portano al nome della consigliera comunale Albina Leo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, inizia l'era del Marchese bis: Albina Leo verso la presidenza del consiglio comunale

SalernoToday è in caricamento