rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Comunicato stampa di Raffaele Cicalese (Pdl)

L'esponente Pdl rilancia il partito dopo la batosta alle amministrative di Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Sta per giungere il momento di ripartire più forti di prima dopo l'ottima affermazione del Popolo della libertà, a Salerno e provincia, rispetto alle passate elezioni amministrative." 

 

Ad affermarlo è il giovanissimo Raffaele Cicalese che alle scorse elezioni, è lecito dirlo, ci ha messo la faccia apportando il suo picolo contributo, in termini di consensi, al partito.

 

"Di vittorie si nasce e di sconfitte si cresce - dice Cicalese - è stata un'esperienza di vita fantastica durante la quale ho capito tante cose, in primis il reale valore delle persone che ho accanto. I piccoli terremoti politici ci sono stati sia per chi ha vinto, ma anche per chi ha perso le elezioni."

 

Cicalese infine conclude dicendo : "Dopo un serio confronto tra tutte le anime del Pdl salernitano bisogna ripartire più forti di prima, insieme, per unire e non per dividere"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato stampa di Raffaele Cicalese (Pdl)

SalernoToday è in caricamento