rotate-mobile
Politica Capaccio

Congresso provinciale Pdl Salerno, l'intervento di Stefano Caldoro

Il presidente della giunta regionale, intervenuto a Paestum nel corso del congresso provinciale del partito, ha annunciato che presto partiranno i lavori di ampliamento di porto e aeroporto di Salerno

Il presidente della giunta regionale ed esponente del Pdl Stefano Caldoro è intervenuto questa mattina a Paestum in occasione del congresso provinciale del principale partito di centro destra. Il governatore regionale ha affermato che "ognuno di noi si deve sentire più sudista. La crescita del Pil dipende dal Sud". Per il presidente della regione Campania la crescita del prodotto interno lordo nazionale non può prescindere dalla crescita del Sud, non può che partire dal Sud.

Caldoro ha inoltre dichiarato che "la politica deve recuperare in termini di credibilità. Non è una zattera per il raggiungimento di ambizioni personali. Dobbiamo capire che quella politica è una missione". Infine, Stefano Caldoro ha parlato del territorio provinciale di Salerno: "Presto saranno avviati i lavori di ampliamento del porto di Salerno e lo stesso dicasi per l'aeroporto di Pontecagnano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso provinciale Pdl Salerno, l'intervento di Stefano Caldoro

SalernoToday è in caricamento