rotate-mobile
Politica

Caso Crescent, il consigliere Celano: "De Luca chiarisca"

Il consigliere: "E' doveroso che il Primo cittadino, piuttosto che ritenere la iniziativa giudiziaria l'ennesima medaglia di cui andar fiero, chiarisca alla città quanto sarebbe emerso dall'attività investigativa"

"Nel ribadire piena fiducia nell'attività della magistratura esprimo preoccupazione per le notizie emerse in relazione alla conclusione delle indagini per la vicenda della edificazione del Crescent. L'animo garantista che da sempre guida la mia azione politica mi induce a sperare fortemente che tutti dimostrino di aver agito nell'esclusivo interesse della comunità". Queste le parole del consigliere comunale Roberto Celano, in merito alla chiusura delle indagini sull'opera di Bofill.

"E' doveroso, però, che il Primo cittadino, piuttosto che ritenere la iniziativa giudiziaria l'ennesima medaglia di cui andar fiero, chiarisca alla città quanto sarebbe emerso dall'attività investigativa e rassicuri tutti della correttezza dell'attività amministrativa. Arroganza e spregiudicatezza di atteggiamenti facciano posto a maggiore serietà ed a capacità di dialogo. - ha aggiunto - E' certamente possibile commettere errori, anche in buona fede, ma sarebbe sicuramente grave perseverare, non riconoscere mancanze e non assumere in autotutela eventuali iniziative a difesa di Salerno e della sua comunità", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Crescent, il consigliere Celano: "De Luca chiarisca"

SalernoToday è in caricamento