rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: il consigliere Malandrino pronto a restituire la delega allo sport

Malandrino, che si dichiara estraneo ai fatti, è stato squalificato fino al 2 maggio 2018, in qualità di allenatore del Picciola, a causa di una rissa tra tesserati scoppiata sabato scorso al termine della partita contro la Palmese

E' bufera intorno al consigliere comunale di Pontecagnano Faiano Giuseppe Malandrino. L'uomo, infatti, è stato squalificato fino al 2 maggio 20187, in qualità di allenatore del Picciola, a causa di una rissa tra tesserati scoppiata sabato scorso al termine della partita del campionato di Eccellenza a Palma Campania.

Il commento di Malandrino

"Sono totalmente estraneo ai fatti che mi vengono contestati e pronto a rimettere nelle mani del Sindaco Ernesto Sica la delega allo Sport fino a quando non sarà fatta piena luce sull’intera vicenda - ha spiegato Malandrino - Da parte mia non vi è stato alcun atto violento. Anzi sono intervenuto solo per dividere e difendere un nostro dirigente che veniva aggredito da alcune persone della compagine di casa. Sono estremamente rammaricato dalla ricostruzione dei fatti e dalle notizie emerse in queste ore che non corrispondono assolutamente alla realtà - incalza - Lo ripeto ancora una volta: non ho aggredito né tentato di aggredire nessuno. Io, insieme alla mia società, allo staff tecnico e ai miei calciatori, siamo la parte lesa in questa vicenda e pretendiamo chiarezza. Presenterò ricorso e mi tutelerò nelle sedi opportune. Allo stesso tempo - aggiunge il consigliere Malandrino - per il rispetto che nutro verso le istituzioni, ritengo sia doveroso un confronto con il primo cittadino Ernesto Sica in quanto sono pronto a rimettere subito la mia delega in attesa di dimostrare la mia totale innocenza. Sono un uomo di sport da tantissimi anni e il mio impegno quotidiano, come molti sanno, si è sempre contraddistinto per correttezza, serietà e lealtà. Non posso accettare - conclude - che la mia reputazione e la mia dignità di uomo, sportivo, politico e rappresentante istituzionale vengano messe in discussione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: il consigliere Malandrino pronto a restituire la delega allo sport

SalernoToday è in caricamento