menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Revoca dei mercatini di Natale a "Buongiorno Italia": Consiglio Comunale infuocato

Anche se non all'ordine del giorno l'argomento è stato inserito nella discussione dai consiglieri comunali d'opposizione che hanno chiesto spiegazioni in merito alla decisione dell'Amministrazione e sulle sue intenzioni per Capodanno

E' stato infuocato l'ultimo Consiglio Comunale di Salerno del 2016. A prendere la maggior parte delle attenzioni è la revoca dell'affidamento dei mercatini di Natale a Buongiorno Italia. Anche se non all'ordine del giorno, infatti, è stato inserito nella discussione dai consiglieri comunali d'opposizione che hanno chiesto spiegazioni in merito alla decisione dell'Amministrazione Comunale di Salerno e sulle sue intenzioni per Capodanno.

La risposta è arrivata dall'assessore Loffredo che ha spiegato come i motivi della revoca sono stati tre: il mancato pagamento della Tosap, la mancata Scia sanitaria ed, infine, il mancato allestimento dell'area sul Lungomare Marconi per il quale l'organizzazione aveva ricevuto dei punti. L'assessore De Luca ha, poi, fatto una relazione sulla variazione di bilancio e sull'adeguamento degli statuti societari per Salerno Energia Distribuzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento