Domenica, 21 Luglio 2024
Politica

Salerno, convocato il consiglio comunale: i punti all'ordine del giorno

Per evitare assembramenti e rispettare le disposizioni anti Covid-19, potranno assistere trenta cittadini i quali dovranno inviare una domanda all’indirizzo consigliocomunale@comune.salerno.it

E' stato convocato a Palazzo di Città il Consiglio Comunale di Salerno, per il giorno 9 febbraio, alle ore 9:30.

Ecco i punti da discutere:

1. Approvazione verbale seduta del 23.12.2021

2. Interrogazioni ed interpellanze

3. Trasformazione del diritto di superficie in proprietà ed eliminazione dei vincoli – nuova determinazione del corrispettivo – D.L. 31.maggio.2021 n° 77 convertito in L.29.luglio.2021 n° 108 ad oggetto “ Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure “.

4. Concessione del diritto di superficie nel sottosuolo di area di proprietà comunale per la realizzazione di parcheggio pertinenziale interrato in tratto di corso G.Garibaldi - Salerno, ai sensi dell'art. 4 c. 9 L.24.03.1989 n° 122 – convenzione rep. 56396 del 28.09.2016 - provvedimenti.

Come assistere alla seduta

Il Salone dei Marmi sarà allestito nella stretta osservanza della normativa anti-Covid per impedire ogni eventuale diffusione del contagio. Per evitare assembramenti e rispettare le disposizioni anti Covid-19, potranno assistere trenta cittadini i quali dovranno inviare una domanda all’indirizzo consigliocomunale@comune.salerno.it, indicando le proprie generalità e un recapito telefonico. I primi trenta che ne faranno richiesta saranno ammessi. La mattina del 9 febbraio potranno accedere esibendo il proprio documento di riconoscimento all’ingresso di Palazzo di Città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, convocato il consiglio comunale: i punti all'ordine del giorno
SalernoToday è in caricamento