menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Visconti e Napoli

Visconti e Napoli

Consorzio Asi Salerno, vertice tra Napoli e Visconti a Palazzo di Città

L'incontro era tra i primi appuntamenti in agenda di Visconti ma, per impegni istituzionali del primo cittadino, è slittato ad oggi. Il sindaco: "E' necessario che le aree industriali vengano promosse ed ottimizzate"

Il neo presidente del Consorzio Asi Antonio Visconti ha incontrato, questo pomeriggio, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a Palazzo di Città, a pochi giorni dalla sua nomina, avvenuta lo scorso 15 febbraio. L'incontro era tra i primi appuntamenti in agenda di Visconti ma, per impegni istituzionali del primo cittadino, è slittato ad oggi. "Il Comune di Salerno - spiega il presidente - rappresenta il soggetto capofila, l'attore più importante in quanto per noi esempio da seguire per la straordinaria trasformazione di questi anni che prosegue grazie ad un discorso di proficua  continuità".

Per il sindaco di Salerno “è necessario che le aree industriali vengano promosse ed ottimizzate, occorre dare il giusto sostegno a tutti quegli operatori che, nonostante la crisi, hanno resistito. Ciò può avvenire attraverso la mappatura delle aree disponibili e la ridefinizione dei perimetri urbanistici anche alla luce del rinnovato contesto che si è andando definendo in questi anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento