rotate-mobile
Politica

Raid al bar Valente, Gioventù Nazionale/Fratelli d'Italia: "Urgono presidi notturni e telecamere"

Gerardo Tafuri (Gioventù Nazionale/Fratelli d'Italia): "Ennesimo furto in centro città, oltre il danno la beffa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"L'increscioso episodio che ha coinvolto il Bar Valente in pieno centro, mette in evidenza il drammatico problema sicurezza che si vive in città"

Lo ha detto il coordinatore giovanile di Salerno di Fratelli d'Italia, Gerardo Tafuri. "In pochi giorni - ha proseguito l'esponente giovanile del Partito di Giorgia Meloni -  registriamo il secondo furto per un'attività commerciale: è il segno dell'abbandono e della resa di uno Stato che dopo aver costretto alla chiusura i locali non riesce neanche a garantire un livello minimo di sicurezza.  Auspichiamo che il sindaco intervenga in maniera solerte e ponga in essere azioni concrete in sinergia con le autorità di pubblica sicurezza: istituire dei presidi notturni della polizia municipale e installare telecamere in punti strategici della città. Non possiamo cedere alla delinquenza", ha concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid al bar Valente, Gioventù Nazionale/Fratelli d'Italia: "Urgono presidi notturni e telecamere"

SalernoToday è in caricamento