rotate-mobile
Politica Pellezzano

Fondi europei e nuove opportunità: Giordano promuove un convegno a Capezzano

Giordano: "Il tempo è ora, il Mezzogiorno nel suo insieme non avrà ancora molte opportunità e ognuno di noi adesso deve contribuire a promuovere una svolta radicale per Pellezzano, fatta non di promesse ma di impegno e serietà"

Convegno sulle opportunità per i Comuni del Mezzogiorno inerenti ai fondi comunitari, il 23 aprile a Capezzano. L'iniziativa è promossa dal candidato a sindaco del Patto Civico per Pellezzano, Pasquale Giordano. Location del meeting, la Sala Wenner di Capezzano, sita in via Filanda: l'obiettivo è informare la cittadinanza e gli addetti ai lavori sulle opportunità per i Comuni del Mezzogiorno sui fondi comunitari.

Dopo l’introduzione di Gianluca Voci, presidente dell’associazione “Effetti Collaterali”, si succederanno gli interventi tecnici su “I fondi comunitari per lo sviluppo delle comunità del Sud” di Raniero Chelli (Coordinatore dei Progetti Europei dell’Unione delle Università del Mediterraneo) e Raffaele Picardi (Presidente Nazionale “Italia per il Mondo”). Le conclusioni saranno affidate a Pasquale Giordano: “Il tempo è ora, il Mezzogiorno nel suo insieme non avrà ancora molte opportunità e ognuno di noi adesso deve contribuire a promuovere una svolta radicale per Pellezzano, fatta non di promesse ma di impegno e serietà. Per questo, ritengo che questo convegno possa essere un primo passo per allargare gli orizzonti e migliorare Pellezzano facendo leva sulle opportunità offerte dai fondi comunitari”, ha detto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi europei e nuove opportunità: Giordano promuove un convegno a Capezzano

SalernoToday è in caricamento