rotate-mobile
Politica

Sinistra ecologia e libertà: pronta la squadra di Calabrese

Gerardo Calabrese, segretario provinciale di Sinistra ecologia libertà, ha scelto il nuovo coordinamento provinciale del partito che sarà formato da 14 persone di cui 7 uomini e 7 donne, al quale si affiancheranno i 12 responsabili dei forum tematici

Gerardo Calabrese, segretario provinciale di Sinistra ecologia libertà, ha scelto il nuovo coordinamento provinciale del partito che sarà formato da 14 persone di cui 7 uomini e 7 donne, al quale si affiancheranno i 12 responsabili dei forum tematici. La squadra, oltre al segretario provinciale Calabrese, è formata dal tesoriere Paolo Costagliola, mentre i membri del coordinamento sono Fausto Aliberti, Antonio Bianculli, Antonella Castellano, Luigi Catuogno, Gabriela Cianciulli, Alberto Fiore, Mariarita Giordano, Luigi Gorga, Maria Teresa Imparato, Andrea Landi, Fabio Marone, Pamela Romanelli. A loro si affiancheranno Il responsabile del tesseramento Enrico Radetich, il coordinatore cittadino di Salerno Marco Matano, il capogruppo di Sel al Comune di Salerno Emiliano Torre, il coordinatore del comitato scientifico Carlo Naddeo, il coordinatore della consulta degli amministratori Carmine Cocozza, il coordinatore della federazione giovanile Alessandro Roca ed i responsabili della comunicazione, scuola, cultura, welfare, sanità ed agricoltura che sono rispettivamente Mattia Carpinelli, Maria Cianciulli, Antonio D'Angelo, Francesco Napoli, Alfonso Schiavo ed Antonio Valitutto.

Soddisfatto il segretatio provinciale Gerardo Calabrese: "È una squadra omogenea, valida e, soprattutto, molto giovane. Nella scelta ho tenuto conto non solo delle singole capacità e competenze, ma anche delle provenienze. All’interno del coordinamento è infatti presente un rappresentante per ogni area della provincia di Salerno: dal Cilento al Vallo di Diano, dai Picentini all’Agro Nocerino-Sarnese, passando per la Valle dell’Irno. In questo modo la nostra azione politica sarà più incisiva, partendo dal basso, dando voce alle varie istanze e tentando di trovare tutti insieme una soluzione grazie anche al supporto del nostro parlamentare, il deputato Michele Ragosta" ha concluso il segretario di Sel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra ecologia e libertà: pronta la squadra di Calabrese

SalernoToday è in caricamento