rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Coronavirus, Iannone a De Luca: “Gli aiuti del Piano Regionale arrivino in tempo”

Il senatore salernitano interviene dopo la presentazione della nuova manovra socio-economica illustrata, oggi, dal presidente della Regione Campania

“I numeroni comunicati da De Luca con il piano di emergenza della Regione rimangono soltanto sulla carta se non vengono garantiti tempi certi”. Lo dichiara il senatore salernitano di Fratelli d’Italia Antonio Iannone dopo la presentazione della nuova manovra socio-economica illustrata, oggi, dal presidente della Regione Campania.

L’auspicio

Per il commissario regionale di FdI “famiglie, imprese e soggetti bisognosi non ne possono più, fermi in casa già da un mese a fare il proprio dovere civile. Bisogna essere coscienti che all’emergenza sanitaria si accompagna quella sociale ed economica e le persone non possono vivere soltanto di carta. I 604 milioni annunciati devono essere erogati subito, in maniera agile e senza le lungaggini della complicata burocrazia. Su questo chiediamo impegno perché se per le mascherine siamo ancora alle polemiche figuriamoci cosa ci attende per erogare le risorse. Occorre concretezza e senso della realtà non rincorrendo i problemi ma anticipandoli. FdI esprime piena disponibilità a collaborare per rendere esecutivi gli annunci, come dichiarato dal nostro leader Giorgia Meloni, che ringraziamo per la dimostrata sensibilità verso la Campania” conclude Iannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Iannone a De Luca: “Gli aiuti del Piano Regionale arrivino in tempo”

SalernoToday è in caricamento