Covid-19, Cirielli (FdI): "Rischio zona rossa, De Luca va commissariato"
Il parlamentare cita gli ultimi dati: "La Campania registra 189 casi con soli 4359 tamponi, mentre la Lombardia 289 casi con 18701 tamponi. Se la matematica non è un'opinione, De Luca e la sua amministrazione regionale stanno imbrogliando i cittadini"
"La Campania registra 189 casi con soli 4359 tamponi, mentre la Lombardia 289 casi con 18701 tamponi. Se la matematica non è un'opinione, De Luca e la sua amministrazione regionale di centrosinistra stanno imbrogliando i cittadini per non far sapere a tutti quello che è evidente: la Campania è fuori controllo. Abbiamo tantissimi casi positivi in più, nonostante la cifra miserabile di tamponi effettuati". Lo denuncia, in una nota, il Questore della Camera e parlamentare campano di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli.
Il rischio "zona rossa"
Per il fedelissimo di Giorgia Meloni "se continua così, per colpa dell’incapacità dell’amministrazione De Luca, diventeremo una zona rossa; altro che bloccare la mobilità dalle altre regioni. Presenterò - conclude Cirielli - un’interrogazione urgente per commissariare De Luca, perché è evidente che non è in grado di fronteggiare l'emergenza sanitaria e quindi di tutelare la salute dei campani”.