rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Covid-19 a Salerno, La Nostra Libertà al sindaco: "Renda pubblici i dati sui contagi"

Cammarota e Vota rimarcano come “le scuole hanno operato tutte le misure necessarie ma invece il Sindaco non rende noto, come fanno gli altri sindaci con bollettini pubblici quotidiani, la situazione epidemiologica in città"

Conoscere il numero dei positivi al Covid attualmente presenti nella città di Salerno. A chiederlo è  il capogruppo consiliare de La Nostra Libertà Antonio Cammarota e Francesco Vota: “In seguito alla riapertura delle scuole molte famiglie salernitane hanno manifestato preoccupazione per la mancata chiarezza sui dati Covid nella città di Salerno da parte del Sindaco”. 

La denuncia

Cammarota e Vota rimarcano come “le scuole hanno operato tutte le misure necessarie ma invece il sindaco non rende noto, come fanno gli altri sindaci con bollettini pubblici quotidiani, la situazione epidemiologica in città. E’ opportuno aumentare il tracciamento dei contagi - concludono - e praticare i tamponi rapidi per docenti e personale almeno una volta alla settimana, mettendo a disposizione risorse e strutture, coinvolgendo le professionalità pubbliche e private”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Salerno, La Nostra Libertà al sindaco: "Renda pubblici i dati sui contagi"

SalernoToday è in caricamento