rotate-mobile
Politica

Crisi del commercio in città, l'appello di Forza Italia: "Compriamo salernitano"

Il coordinatore Roscia: "In un momento di crisi come questo, appare necessario dare una mano concreta al terziario della nostra terra e dei nostri operatori turistici e commerciali"

Forza Italia invita a comprare italiano, meglio ancora se salernitano, durante le festività natalizie. E' la proposta rivolta a tutti i cittadini salernitani e non salernitani che lancia il coordinatore cittadino degli azzurri Antonio Roscia: "La crisi che attanaglia la realtà economica di Salerno, come della sua provincia, merita attenzione da parte di tutte le forze sociali e politiche, senza distinzioni di parte. Per Natale, dunque, spendiamo nei negozi di Salerno, spendiamo in prodotti italiani e, possibilmente, spendiamo salernitano. In un momento di crisi come questo, appare necessario dare una mano concreta al terziario della nostra terra e dei nostri operatori turistici e commerciali" spiega l'esponente forzista.

Di qui l'appello finale: "Spendiamo in prodotti tipici della nostra tradizione enogastronomica, anche della nostra generosa provincia, compriamo prodotti freschi delle nostre filiere alimentari, rimaniamo per le festivitá a Salerno per far crescere tutti insieme la nostra economia. Tutti uniti per Salerno" conclude Roscia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi del commercio in città, l'appello di Forza Italia: "Compriamo salernitano"

SalernoToday è in caricamento