rotate-mobile
Politica Baronissi

Crisi politica a Baronissi, Esposito e Siniscalco: "Lontani da maggioranza e opposizione"

I due esponenti della minoranza chiedono un cambio di passo all'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianfranco Valiante

La mozione di sfiducia contro il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sembra si stia concretizzando sempre di più. Tutta l’opposizione e i dissidenti della maggioranza, che da tempo non condividono il modus operandi della Giunta, sono pronti al passo decisivo e qualcosa di più concreto è attesa nei prossimi giorni.

L’opposizione

Intanto dalla minoranza si fa sentire il consigliere comunale Tony Siniscalco insieme Gennaro Esposito: “Abbiamo il dovere di far conoscere il nostro pensiero sugli accadimenti dell’ultima ora a Baronissi. La politica nazionale ci ha abituato alle emergenze di protagonismi personalistici mal celati da bandiere strumentalmente sventolate contro corrente e forse questi esempi alienano l’ultimo neurone vivente di chi dovrebbe guardare con occhio appassionato alle sorti della città che gli diede i natali. La nostra azione politica, invece, in maggioranza ed in opposizione, ha fruttato sempre soluzioni concrete a favore della città senza badare ai tornaconti ed alle chiacchiere da bar. ”

Per questo – precisano – “noi continuiamo ad assicurare alla nostra gente ogni supporto e soluzione guardando avanti senza rivangare il passato. Osserviamo con attenzione gli accadimenti, censuriamo sogni azione che venga da maggioranza od opposizione a danno della comunità, speriamo che l’amministrazione comunale riveda le priorità programmatiche di qui in avanti e se tanto fosse saremmo disposti a rivalutare ogni azione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi politica a Baronissi, Esposito e Siniscalco: "Lontani da maggioranza e opposizione"

SalernoToday è in caricamento