rotate-mobile
Politica

De Luca contro "qualche amministratore": "Fa il pallista di professione"

De Luca: "A volte ascolto qualche amministratore e mi domando: ma di che sta parlando, perché non parla delle responsabilità che ha lui? Ma anziché fare l’amministratore, fa il pallista di professione”

Dito puntato contro "qualche amministratore" del nostro territorio: secondo il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, infatti, qualche amministratore fa “il pallista di professione, per nascondere la propria incapacità”. “Io non faccio ogni volta una polemica inventata – ha detto il presidente della Regione su Lira Tv  – le polemiche le fanno quelli che non fanno niente e hanno bisogno di darsi qualche ruolo facendo, appunto, polemica quotidiana e dicendo bestialità. Noi, invece, ci limitiamo a parlare delle cose che facciamo".

"Il metodo delle scuse, dell’alibi, è il metodo dei cialtroni, di quelli che non hanno nulla di cui parlare perché non fanno nulla - conclude De Luca - A volte ascolto qualche amministratore e mi domando: ma di che sta parlando, perché non parla delle responsabilità che ha lui? Ma anziché fare l’amministratore, fa il pallista di professione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca contro "qualche amministratore": "Fa il pallista di professione"

SalernoToday è in caricamento