rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Consiglio regionale, De Luca al M5S: "Siete stati sbugiardati su tutto"

Il Governatore: "Se c’e’ stato uno che ha rinunciato alla prescrizione per un processo di 18 anni prima, se non ve ne siete accorti, quello sono io, assolto con formula piena"

“Ma e’ proprio necessaria tanta volgarità ogni volta che parlate?”, ha chiesto il governatore Vincenzo De Luca ai Cinque Stelle durante il dibattito nel Consiglio regionale della Campania, sulla mozione di sfiducia. “Io sono espressione di una esperienza amministrativa caratterizzata da rigore spartano e correttezza sulla quale sfido chiunque. Siete stati sbugiardati su tutto prima delle elezioni, sulla mia candidabilità e poi sulla ineleggibilità".

"Se c’e’ stato uno che ha rinunciato alla prescrizione per un processo di 18 anni prima, se non ve ne siete accorti, quello sono io, assolto con formula piena. Ma che diavolo di Paese é – ha proseguito il governatore – quello dove una persona perbene può essere messo in croce per anni? Dovresti porvi il problema, io sono pronto a sfidare chiunque sul piano della trasparenza e non delle chiacchiere. Non mi permetterei mai di usare espressioni ingiuriose”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale, De Luca al M5S: "Siete stati sbugiardati su tutto"

SalernoToday è in caricamento