rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

De Luca ironizza su Salvini: "E' uomo da mettersi i wurstel nel latte"

Il governatore della Campania non risparmia, però, anche delle stoccate al leader della Lega: "Siccome cambiare la realtà vuol dire lavorare dalla mattina alla notte, come fa uno che manda duecento tweet al giorno? Ma quando lavori?"

Nuovo duro attacco di Vincenzo De Luca contro Matteo Salvini. A margine della commemorazione della strage di Piazza Fontana, a Milano, il governatore della Campania, stuzzicato dai giornalisti presenti, non ha risparmiato velenose ironie contro il leader della Lega: “Salvini su Tik Tok? Penso che siano tutte delle grandi palle. Tik Tok, tic tac, la Bestia, la controbestia, rimango convinto che alla fine contano i fatti. Puoi inondare di fake news i social, poi alla fine capita di trovarti le piazze piene di ragazzi che si sono rotti le scatole delle fesserie”.

L'ironia

Infine, un’ultima battuta: “Salvini è uomo da mettersi i wurstel nel latte. Io gli chiedo un confronto civile. Siccome cambiare la realtà vuol dire lavorare dalla mattina alla notte, come fa uno che manda duecento tweet al giorno? Ma quando lavori?” domanda al leader leghista, che oggi, probabilmente, gli risponderà da Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca ironizza su Salvini: "E' uomo da mettersi i wurstel nel latte"

SalernoToday è in caricamento