rotate-mobile
Politica

De Luca sotto sotto attende la nomina di Renzi? Il sindaco: "Sotto sotto, mi auguro solo la salute"

Inoltre, è intervenuto in merito alla vicenda della Centrale del Latte, soffermandosi sulla proposta lanciata dal direttore della BCC di Aquara

Nuovo incarico a Roma? “Sotto sotto, sopra sopra mi auguro solo la salute”, ha risposto il sindaco Vincenzo De Luca su Radio Alfa, in merito ad una eventuale nomina nel Governo Renzi. Mentre a Salerno c'è aria di attesa e da indiscrezioni gira voce che parte del Pd non veda di buon occhio un nuovo incarico per De Luca, il sindaco ironizza sull'argomento nella trasmissione radiofonica S come Salerno: "Ma la vostra un’ossessione - ha detto a proposito della chiamata al Governo - Se il governo mantiene gli impegni assunti, si può lavorare bene o a Roma o a Salerno", ha aggiunto.

Inoltre, è intervenuto in merito alla vicenda della Centrale del Latte, soffermandosi sulla proposta lanciata dal direttore della BCC di Aquara  e definendola romantica: "Se non ci sono state offerte per l’acquisto dell’azienda salernitana è per l'ammuina che hanno fatto i sindacati e i lavoratori. Si stanno suicidando, stanno facendo karakiri”. Tra le prossime mosse per salvare l'azienda, ad ogni modo, il sindaco annuncia tagli agli intollerabili privilegi di cui godono i dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca sotto sotto attende la nomina di Renzi? Il sindaco: "Sotto sotto, mi auguro solo la salute"

SalernoToday è in caricamento