menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Traffico per la rotatoria di via Baratta: De Luca ipotizza modifiche per il traffico

Intanto, su Lira Tv, il sindaco è anche tornato all'attacco contro Report, la trasmissione di Rai Tre, parlando dell'intervista con l'inviato del programma Bernardo Iovene

Torna all'attacco contro Report, la trasmissione di Rai Tre, il sindaco Vincenzo De Luca  che su Lira Tv ha parlato dell'intervista con l'inviato del programma Bernardo Iovene: "Mi ha fatto vedere una serie di documenti, di fesserie, una lunga lista di stupidaggini: voleva dimostrare che Salerno è la città delle opere incompiute, voleva fare lo scoop. Gli ho fatto vedere che non è vero. Che l'unica cosa che non si è fatta è il palazzetto dello sport, non appaltato alla mia amministrazione".

"Il giornalista ha tirato fuori dal cappello a cilindro la cartuscella del Demanio. Io gli ho detto: se sei sicuro, portala in Procura. Voleva fare la sorpresa con gli argomenti dei comitati di lotta. Mi sono dimenticato di chiedergli se fa l'ingegnere idraulico", ha concluso ironicamente il Primo cittadino.

Tra gli altri argomenti affrontati nel corso del consueto appuntamento, anche quello del traffico nella zona della nuova rotatoria di via Baratta. "Si è registrato in particolare un aumento del traffico in via Eugenio Caterina, dove peraltro qualche problema c’è sempre stato, anche per colpa dei parcheggi selvaggi - ha ammesso De Luca - Dagli altri lati la rotatoria sembra andare bene, vedremo in ogni caso se ci sarà da apportare qualche correttivo sui flussi di traffico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento